A proposito di certezze: IG. – Cranio Cina

A proposito di certezze: IG.

Giorno di recensioni. Oggi vi parleremo di un intermediario finanziario che non necessita di particolari presentazioni, tanto è conosciuto il suo nome all’interno nell’ambiente che si sviluppa intorno al vasto mondo della speculazione online. IG è uno dei più grandi broker forex e CFD al mondo, con 14 uffici sparsi in 5 continenti, al servizio di oltre 185.800 clienti attivi da ogni parte del globo. Il broker è di proprietà di una società che opera all’interno del settore finanziario dal lontano 1974

Regolamento e reputazione

IG risponde presente quando si parla di certificazioni ed autorizzazioni. Non solo è autorizzata dalla FCA a proporre i suoi servizi su suolo inglese, ma ogni suo distaccamento gode del benestare degli enti locali di regolamentazione. Per quanto riguarda la reputazione di IG, è eccellente. La società si è dimostrata per oltre 40 anni un concorrente di spicco che ha plasmato il mondo del trading online come lo conosciamo oggi. L’intermediazione ha vinto numerosi premi per le loro piattaforme di trading, tecnologia, eccezionale assistenza clienti e altro ancora. Gli analisti di IG Trading sono regolarmente citati nelle notizie come una fonte affidabile di analisi di mercato.

Piattaforme di trading

Oltre alla loro piattaforma web-based, il broker offre anche applicazioni scaricabili per dispositivi Apple e Android come smartphone e tablet. La piattaforma basata sul Web e le applicazioni mobili sono molto intuitive con layout personalizzabili, strumenti di monitoraggio avanzati, navigazione semplice e vari strumenti di trading avanzati. Le loro piattaforme sono note per essere molto innovative con le ultime tecnologie incorporate per prime. Se i trader sono nuovi alla piattaforma di trading IG e preferiscono un ambiente di trading più conosciuto, sono liberi di utilizzare la popolare serie di piattaforme Metatrader4. Inoltre, gli operatori possono utilizzare gli strumenti avanzati di analisi dei grafici offerti da IG.

Servizio Clienti

A prescindere dalle vostre necessità in tema di assistenza, il supporto clienti di IG soddisferà le vostre esigenze. La loro solerzia ed accuratezza ha fatto che il team di assistenza clienti vincesse numerosi premi. Da lunedì al venerdì, h24, lo staff di IG sarà a vostra disposizione per risolvere eventuali dubbi o assistervi nella vostra esperienza di trader, in molte lingue diverse. Se poi doveste aver bisogno dei loro consigli anche nel weekend, saranno pronti a rispondere dalle 09:00 alle 17:00.

In conlusione

Quando si cerca un nuovo broker per depositare i propri fondi e cominciare l’attività di trading, sia che noi siamo degli operatori di lungo corso o dei novizi in cerca del primo Take Profit, la cosa più importante da valutare è la solidità di un broker, che può essere definita in una certo senso non solo dalla certificazioni, che comunque rimangono di gran lunga l’elemento più importante, ma anche dal tempo di persistenza sul mercato. Che si voglia guardare l’uno o l’altro parametro, IG è un intermediario che soddisferà le richieste di tutti i tipi di operatori.

Posts created 56

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top